<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/16734928?origin\x3dhttp://sid05.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Aiutiamo i poveracci? 02/03/07

Come segnalava giustamente Napolux, italia.it è "sotto" googlebomb ed ora basta bastava fare una semplice ricerca per vedere il nostro portale turistico nazionale presente nella serp (e non è proprio carinissimo). Ora, lasciando da parte l' ovvia domanda (ma non avevano detto che il google bombing era morto?) e la facile ironia un piccolo problema si pone: il sito è nato (male) come tutti sappiamo, ma è comunque qualcosa che, volenti o nolenti, rappresenta il paese (ahimè, blogosfera e RItalia compresi).

Sarà il caso di segnalare il problema a google? io di solito non approvo certi comportamenti (non si sà mai) e nemmeno sono nazionalista, ma forse stavolta sarebbe meglio fare un' eccezione... sono passati dei giorni e lo staff de la cosa sembra proprio mal digerire la rete (azz dopo due giorni dovrebbero essere loro a scrivere a google e non io). Voi che ne dite, la facciamo questa opera pia?

Update - domenica 4 marzo: sparito dalla serp :-D Giovedì 8 marzo: riapparso 0___0

Etichette: , , ,

[Sid]
del.icio.us Digg technorati Design Float http://www.wikio.it oknotizie | Permalink | |

Ultimi commenti