<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16734928\x26blogName\x3dSid05+weblog\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://sid05.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://sid05.blogspot.com/\x26vt\x3d4362399646555681964', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Flickr in italiano 13/06/07

flick

Era nell' aria da alcuni giorni ma e ieri è stata lanciata ufficialmente: flickr, la popolare piattaforma di condivisione di immagini, è ora disponibile anche in italiano...

» continua

Appena eseguito il login vi verrà richiesto di selezionare la lingua (ricordo che le versioni disponibili sono ora 8); questa è la nuova home in italiano:

Sono state introdotte nuove features al sistema, come la pagina dedicata alle fotocamere più diffuse. In pratica potete cercare le fotocamere utilizzate dagli altri utenti, un sistema divertente anche per decidere futuri acquisti:

Altra bella novità è il blog, anche qui in italiano, dedicato al mondo flickr. Per ora solo un messaggio riassuntivo delle novità introdotte ma in futuro potrebbe rappresentare un buon punto di partenza per gli amanti della fotografia.

Oltre al sito ed al blog, sono stati tradotti anche il Forum e l’Aiuto via email, Inoltre è disponibile anche un tool per gli amministratori dei gruppi, con cui sarà possibile tradurre in diverse lingue le descrizioni dei gruppi stessi.

L’ultima novità, come riporta lo stesso blog, è la procedura di acquisto del Flickr Pro, che sarà gestita da Yahoo! Borsellino, un sistema che supporta una grande varietà di carte di credito.

Etichette: ,

[Sid]
del.icio.us Digg technorati Design Float http://www.wikio.it oknotizie | Permalink | |

Ultimi commenti