<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16734928\x26blogName\x3dSid05+weblog\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://sid05.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://sid05.blogspot.com/\x26vt\x3d4362399646555681964', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Con la testa tra le nuvole 31/08/07

Me-1-foto-di-Fabio-Bini

» continua

Camminare e sudare, sudare e camminare... per molti è da pazzi ma per me è ossigeno puro; niente connessione, niente notizie, niente di niente, solo camminare e sudare, sudare e camminare.

Oggi sarebbe il BlogDay2007, ho già letto alcuni post che meritavano un commento, ma io ho ancora la testa in cima alla Pania della Croce... non mi và di tornare alla vita online, almeno non direttamente.

La morte di Franco Carlini appesantisce ancor di più questa mia sensazione; era uno con i controattributi, una perdita incalcolabile per tutti quelli che "amano" internet ( e non solo)...

Oggi mi sento poco interattivo e per nulla 2.0 (a stento arrivo allo 0.5)... domani è un altro giorno e tornerò a stare fermo e seduto davanti ad un monitor tutto il giorno... e felice di farlo.

Etichette: ,

[Sid]
del.icio.us Digg technorati Design Float http://www.wikio.it oknotizie | Permalink | |

Ultimi commenti