<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/16734928?origin\x3dhttp://sid05.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Telecom: piccolo credito 27/10/06

Arrivo a casa e avvio la connessione: errore 721- il computer remoto non ha risposto…

Telefono al 187 ed un gentilissimo operatore mi conferma un loro guasto nella rete e mi indica che resterò "inattivo" fino alle 24 del giorno successivo (totale due giorni);

nel caso tale data non fosse stata rispettata avrei dovuto richiedere un sollecito…
Niente da eccepire, un guasto ci può stare, e visti i tempi (per l’ azienda) non mi lamento, però, non vorrei apparire pignolo, questi due giorni di mancato servizio (aggiungerei anche di danno a livello lavorativo se non fosse che il contratto che ho ereditato è per uso domestico quindi non voglio esagerare nelle richieste), secondo i miei calcoli, ammontano alla bellezza di 1,22 € che onestamente non ritengo di dover pagare…

Facciamo così: alcune volte mi è capitato di pagare in ritardo la bolletta quindi non pretendo di avere un rimborso in contanti, anche se non è la prima volta che si verificano problemi con il servizio, per me vanno bene 10 centesimi di euro al mese di sconto per un anno.

E ci rimetto due cents…
[Sid]
del.icio.us Digg technorati Design Float http://www.wikio.it oknotizie | Permalink | |

Ultimi commenti