<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16734928\x26blogName\x3dSid05+weblog\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://sid05.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://sid05.blogspot.com/\x26vt\x3d4362399646555681964', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

CssGlance: webdesign tutto italiano 25/07/07

CssGlance

Voglio segnalarvi una bella galleria dedicata al webdesign ed i CSS: CssGlance raccoglie un sacco di materiale utile oltre a fornire un vero e proprio showcase dei migliori siti in circolazione, ed è un progetto italiano...

» continua

Ovviamente mi sono subito "sottomesso" (submit a site) e, altrettanto ovviamente, non sono stato inserito. Il vero motivo per cui vi segnalo il servizio (oltre ai meriti oggettivi ed al valore del progetto) è proprio questo, o meglio, la comunicazione che mi ha informato del mancato inserimento:

-controlla la validità del codice CSS e HTML
- cerca di utilizzare il JavaScript in modo non intrusivo. Se si naviga sul tuo sito con i JavaScript disattivati, non è possibile infatti accedere alle tab di navigazione nella colonna di destra.. dovresti fare in modo che quelle tab funzionassero come link normali in caso di js disattivati!

Niente bot automatici ma un messaggio chiaro e umano che mi descrive cosa e perchè... hanno perso un pò del loro tempo per verificare e per scrivere una mail e questo è un gran bel segnale!!!

p.s. sarà l' obiettivo del prossimo template ;)

via | TomStardust

Etichette: , ,

[Sid]
del.icio.us Digg technorati Design Float http://www.wikio.it oknotizie | Permalink | |

Ultimi commenti