FeedBurner integrato in Blogger
Cominciano a manifestarsi i primi frutti del "sodalizio" tra FeedBurner e Google, da ieri infatti è possibile integrare direttamente in Blogger i feed di FeedBurner.
L' operazione promette un miglior tracciamento dei nostri feed (il numero dei lettori, pare, dovrebbe salire... almeno nel contatore)
Avevo segnalato che qualcosa bolliva in pentola, ed in effetti le novità in casa Blogger sono parecchie (almeno quelle che mi sono perso); la completa integrazione dei feed è possibile però solo per chi ha il proprio blog su blogspot oppure se ha utilizzato il custom domain...
Eccola una delle novità: un grosso problema nella nuova versione di Blogger era quello di non poter essere utilizzata su un proprio dominio; grazie a questa nuova opzione, custom domain, è possibile reindirizzare il blog verso un nostro dominio, in questo modo potremmo utilizzare anche la nuova versione.
Continua quindi il percorso di "aggiornamento" della piattaforma di blogging di casa Google, nel mio piccolo avrei una sola richiesta: perchè non consentire la migrazione dei commenti di Haloscan in Blogger? Mi offro come tester.
via | BurningQuestion
Etichette: Blogger, FeedBurner, google
| Permalink | |