<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16734928\x26blogName\x3dSid05+weblog\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://sid05.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://sid05.blogspot.com/\x26vt\x3d4362399646555681964', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Finali con sorpresa 09/02/07

Sono molto felice che si parli di thoughts on music; e non tanto perchè sia daccordo con il boss di Apple ma perchè è assolutamente vitale discutere di (nuovi) diritti d' autore, ancora di più per la discografia italiana... delle idee me le sono fatte, ma avviare una discussione senza tabù o posizioni di principio mi pare la strada migliore. Voglio segnalarvi questo inaspettato articolo del Sole24ore firmato da Roberto Perotti, inaspettato perchè il finale mi ha fatto fare un salto (diciamo saltello) sulla sedia:


Se il ministro Bersani cerca già idee per la prossima lenzuolata, eccone una: ministro, abolisca la Siae.

MITICO... certo poi una rilettura più attenta noterebbe un pò di ingenuità/ottimismo, ma che il quotidiano di Confindustria "ospiti" certe posizioni è inequivocabilmente un segnale.

La replica arriva con l' intervista di PI a Enzo Mazza, presidente di FMI; anche qui alcune posizioni sono assolutamente condivisibili (soprattutto quando si riconosce la "paraculaggine" di Jobs)... in questo caso il finale è quasi incomprensibile (cioè, spero di non aver capito, altrimenti è molto peggio di quello che tutti credono):

quella della musica, è un'industria che viene accusata di essere indietro. E invece è quella più avanti, sul commercio "liquido" è quella più avanti. Si sta facendo l'Iraq da sola, con un mercato nuovo affiancato a quello tradizionale...

Iraq? Cosa avrà voluto dire?

Etichette: , ,

[Sid]
del.icio.us Digg technorati Design Float http://www.wikio.it oknotizie | Permalink | |

Ultimi commenti