<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16734928\x26blogName\x3dSid05+weblog\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://sid05.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://sid05.blogspot.com/\x26vt\x3d4362399646555681964', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Un nuovo brand per MyBlogLog 14/05/07

Il servizio di statistiche e di "aggregazione sociale" ormai proprietà di Yahoo è in fase di grossi cambiamenti. Robyn Tippins, nuovo CEO di MyBlogLog illustra quali saranno queste modifiche (e credo rivolte essenzialmente a sottolineare la presenza di Yahoo stessa).

Si tratta di 5 punti sostanziali sui quali non si hanno però grossi dettagli...

» continua

  1. La vera novità sarà il nuovo brand, un nuovo nome che necessariamente dovrà evidenziare la "casa madre" (YahooBlogLog o MyYahooLog)
  2. Sarà completamente ridisegnato il sito
  3. Un nuovo widget 2.0 è in arrivo con nuove funzionalità
  4. Ci sarà un pò di pulizia, soprattutto verrano escluse le foto considerate offensive per rendere appetibile il servizio anche ad utenze business
  5. Sulla stessa linea anche la possibilità di disabilitare la propria presenza/visibilità su alcune tipologie di sito
Questi sono i punti elencati; se su alcuni possiamo aggiungere poco (ovvio che Yahoo voglia incrementare la sua visibilità visto il successo del servizio) su gli ultimi due resta una punta di scetticismo: a me non dispiace quella sorta di jungla caotica che è adesso, c' è un pò di spam, qualcuno leggermente invadente ma tutto sommato funziona bene... staremo a vedere.
(via | David Dalka)

Etichette: , ,

[Sid]
del.icio.us Digg technorati Design Float http://www.wikio.it oknotizie | Permalink | |

Ultimi commenti