<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16734928\x26blogName\x3dSid05+weblog\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://sid05.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://sid05.blogspot.com/\x26vt\x3d4362399646555681964', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

CECB for dummies 18/04/07

Oggi il mio blogfrullatore ha deciso da solo di cosa scrivere: Codice Etico di Condotta per Blogger for dummies; ha trovato il pretesto nei commenti del post di ieri e io ne ho approfittato subito (ero in blocco creativo)...

Lui dice che chi ha capito non ha bisogno di un codice e chi non ha capito capirà ed io lo ascolto...

» continua

Ha trovato due posizioni contrapposte e le ha elevate a modello, pertanto, le due citazioni che seguono, da ora in avanti esplicheranno la forma ideale di conversazione, l' unica universalmente riconosciuta:

ciao Sid, sono il pinguino della prima fila e non sono d'accordo sulla proposta di utilizzare soltanto facce. credo sia solo una questione di creativita' o di sensibilita' personale se ho deciso di non utilizzare il mio faccione, come credo dipenda dalla tua creativita' e sensibilita' il fatto che tu abbia deciso di mostrarci solo un quarto del tuo viso, virato in verde. a me non dispiace vedere questo puzzle eterogeneo, anzi, l'ho trovato un po' emozionante e per questo ti ringrazio dell'ottima iniziativa. Federico Polvara
ciao sid!
mi permetto di esprimere il mio parere:anche io non sono molto favorevole all'utilizzo di immagini che non siano, almeno, parti del viso (e non eccessivamente photoscioppate :P)... e provo a motivare il perché, e non me ne voglia Federico o chi come lui ha utilizzato questo tipo di immagini.
Il motivo è semplicissimo: c'è un'iniziativa, ci sono delle regole per partecipare. Se l'iniziativa mi interessa e sono disposto ad accettarne le regole bene, se uno dei due elementi non dovrebbero andarmi a genio amen...
Se mi piace l'iniziativa e non le regole, a tal punto da non sopportarle proprio, piuttosto che trasgredirle e mettere in difficolt à chi promuove l'iniziativa meglio crearne un'altra...Facciamo anche 2000avatar e pace... peppeg

Così è, dice lui...

Etichette:

[Sid]
del.icio.us Digg technorati Design Float http://www.wikio.it oknotizie | Permalink | |

Ultimi commenti