<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16734928\x26blogName\x3dSid05+weblog\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://sid05.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://sid05.blogspot.com/\x26vt\x3d4362399646555681964', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Un giorno tra Bologna e Genova 26/04/07

Oggi sarò a Bologna per un' incontro decisivo lato musica (il progetto non è mio direttamente ma un in bocca al lupo sarebbe gradito e rigirato a chi di dovere) e domani sarà... brrr, ve lo dico alla fine, andiamo avanti: sabato sarò a Genova per il mio quarto barcamp...

» continua

Sia il CitizenCamp a Casalecchio di Reno che il RitaliaCamp a Milano me li sono goduti per metà, perdendomi le intere mattinate e parecchio della parte sociale dei singoli eventi. Di conseguenza solo il BarCamp di Roma è stata un esperienza completa ( anche se vissuta da totale newbie) e spero che lo(o il?) ZenaCamp sia lo stesso.

Andrò in treno e quindi arriverò per tempo (chissà perchè andando in macchina tendo sempre a ritardare... peccato perchè c' erano pure le istruzioni di Tambu). Ci sarà un sacco di gente che leggo tutti i giorni ed alcuni (pochissimi) che conosco di persona; io sono abbastanza schivo quindi mi accontento di portare a casa un paio di nuovi "amici" oltre alla sicura dose di de-formazione professionale.

Ora, accenavo ad un brivido, quell' unico giorno tra Bologna e Genova. Domani, venerdì 27 aprile, giorno maledetto che dovrei passare a completare un lavoro che non ho fatto in un mese (capiterà anche a voi, spero?) pena un' arrampicata sugli specchi per giustificare il ritardo da non far dormire la notte.
Che la forza sia con me...

Etichette: , ,

[Sid]
del.icio.us Digg technorati Design Float http://www.wikio.it oknotizie | Permalink | |

Ultimi commenti