Un giorno tra Bologna e Genova
Oggi sarò a Bologna per un' incontro decisivo lato musica (il progetto non è mio direttamente ma un in bocca al lupo sarebbe gradito e rigirato a chi di dovere) e domani sarà... brrr, ve lo dico alla fine, andiamo avanti: sabato sarò a Genova per il mio quarto barcamp...
Sia il CitizenCamp a Casalecchio di Reno che il RitaliaCamp a Milano me li sono goduti per metà, perdendomi le intere mattinate e parecchio della parte sociale dei singoli eventi. Di conseguenza solo il BarCamp di Roma è stata un esperienza completa ( anche se vissuta da totale newbie) e spero che lo(o il?) ZenaCamp sia lo stesso.
Andrò in treno e quindi arriverò per tempo (chissà perchè andando in macchina tendo sempre a ritardare... peccato perchè c' erano pure le istruzioni di Tambu). Ci sarà un sacco di gente che leggo tutti i giorni ed alcuni (pochissimi) che conosco di persona; io sono abbastanza schivo quindi mi accontento di portare a casa un paio di nuovi "amici" oltre alla sicura dose di de-formazione professionale.
Ora, accenavo ad un brivido, quell' unico giorno tra Bologna e Genova. Domani, venerdì 27 aprile, giorno maledetto che dovrei passare a completare un lavoro che non ho fatto in un mese (capiterà anche a voi, spero?) pena un' arrampicata sugli specchi per giustificare il ritardo da non far dormire la notte.
Che la forza sia con me...
| Permalink | |