<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16734928\x26blogName\x3dSid05+weblog\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://sid05.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://sid05.blogspot.com/\x26vt\x3d4362399646555681964', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Senduit: easy file sharing 14/05/07

Dovete inviare un file ad un cliente che mastica poco di internet? Ecco il servizio giusto: senduit vi permette di caricare i vostri file e di condividerli facilmente con chiunque.

Uscito alla fine dello scorso anno (realizzato da Davidville, gli stessi di Tumblr) a mio avviso batte tutti gli altri per semplicità e velocità...

» continua

Facilissimo da utilizzare tanto che anche un perfetto newbie si troverebbe a suo agio; basta vedere l' unica pagina intorno alla quale gira il servizio:

Un unico campo per la ricerca sul vostro Hard Disk e un Select per selezionare appunto la "vita" del file; da un minimo di mezzora ad un massimo di una settimana (una volta scaduto il periodo i file verranno rimossi dal server). Unico limite le dimensioni dei file che non devono superare i 100 MB.

Una volta caricato il file sul server (è anche veloce nell' upload) vi verrà fornito il link al download del file; finito, è tutto!!!

Come dicevo non è l' unico servizio di questo tipo, ma è assolutamente il più facile da utilizzare. Ve lo segnalo perchè in questo primo giorno della settimana ne ho fatto un uso intensivo (e con un interlocutore che riusciva appena ad avviare il computer) e per questo mi sento come in debito... grazie senduit ;)

Etichette: , ,

[Sid]
del.icio.us Digg technorati Design Float http://www.wikio.it oknotizie | Permalink | |

Ultimi commenti