Rapide segnalazioni
Alcune veloci segnalazioni "interne": in questi giorni avrete notato alcuni, piccoli cambiamenti nel layout del blog; essenzialmente la testata superiore a "scomparsa", realizzata utilizzando moo.fx e contenete gli argomenti in evidenza ed il richiamo alla pagina dei lettori, ma anche altro (ho tolto gli ads di Performancing dalla home che oggi hanno creato non pochi fastidi nel download della pagina ed ho inserito la traduzione by google) . In questi giorni probabilmente dovrò sistemare ancora altre cose (sono migrato alla nuova versione di Blogger da un paio di giorni).
Inoltre, seguendo la segnalazione di Giuseppe T., ho installato le statistiche di Feedburner, con la simpatica sorpresa di vedere "replicato" il tool di technorati (controllate in questa pagina)... risultato, credo che utilizzerò questo nuovo servizio e rinuncerò al vecchio (così, oltre a nuove statistiche, sparisce anche quel "fastidioso" verde); grazie Giuseppe...
Un' ultima cosa che voglio aggiungere è legata a questa nuova ondata di meme: d' ora in poi non criticherò più quelli che non mi piacciono ma volentieri segnalerò (magari partecipando) quelli che riterrò interessanti. Con questo vi segnalo un meme dedicato alla pubblicità lanciato dalle pagine di Marketing usabile:
- Che cos'è la pubblicità oggi?
- Quale ruolo dovrebbe avere?
- Cosa dovrebbe offrire per tornare a creare valore per l'utente?
Parteciperò sicuramente a questo meme/sondaggio...
Etichette: Me
| Permalink | |