<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/16734928?origin\x3dhttp://sid05.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Un nuovo uomo dell' anno 13/01/07

La cosa migliore del web è la disponibilità di informazioni, la peggiore è la difficoltà di scovarle... alla fine, se si naviga con gli occhi aperti e se si "legge" il vento, riusciremo sempre a trovare qualcosa di interessante; delle volte è necessaria un pò di capacità tecnica o di "mestiere" ma molto spesso disporre di una buona dose di curiosità è sufficente.

L' uomo dell' anno secondo il Time, l' internauta per eccellenza... così sarebbe (ed è) secondo tutti (compreso il sottoscritto fino a poche ore fa) con tutto quello che ne è seguito di interessante (e di inutile)... ma poi, spinto da queste letture, vado a curiosare nella pagina del sondaggio (si, gli uomini dell' anno erano la giuria, o almeno una parte), voto (anche se ormai... ma perchè non hanno tolto il poolsystem?) uno degli 8 candidati (YouTube) ed ecco cosa appare:



Onestamente non so cosa dire...

Etichette: ,

[Sid]
del.icio.us Digg technorati Design Float http://www.wikio.it oknotizie | Permalink | |

Ultimi commenti