<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16734928\x26blogName\x3dSid05+weblog\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://sid05.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://sid05.blogspot.com/\x26vt\x3d4362399646555681964', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Bloggare stanca, lavorare di più 06/04/08

Allak - Ikea

Mi piace passare la domenica mattina a leggere feed (in realtà la tarda mattinata e spesso il primo pomeriggio), diciamo che mi rilassa. Stamani mi ha incuriosito un post di Web Worker Daily che "rispondeva seccato" ad un lungo pezzo del New York Times. Per farla breve il tema è quello del blogging professionale e di quanto questa professione sia "pericolosa" per la salute.

La notizia è interessante perchè permette di constatare almeno due cose: in America la stampa tradizionale riconosce i nuovi media. I rapporti però sono conflittuali e la percezione delle distanze è la stessa che abbiamo in Italia.

Comunque, per tornare alla notizia ed evitare problemi, ho fatto un piccolo investimento, non che mi senta parte in causa ma passando moltissime ore seduto davanti ad un computer è giusto concedere conforto alle zone interessate :)

Etichette: , ,

[Sid]
del.icio.us Digg technorati Design Float http://www.wikio.it oknotizie | Permalink | |

Ultimi commenti