<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16734928\x26blogName\x3dSid05+weblog\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://sid05.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://sid05.blogspot.com/\x26vt\x3d4362399646555681964', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Viva il download di musica su internet 09/11/07

Giuro che poi parlerò d' altro ma, mentre scrivo, sto scaricando The Inevitable Rise and Liberation of NiggyTardust nuovo album di Saul Williams (ricordate not in my name) prodotto da Trent Reznor e disponibile (ormai un must) in download gratuito.

Anche in questo caso, ci giocherei un mignolo, si sprecheranno numeri, calcoli e giudizi... del resto il buon Trent è quello che desidera e il fatto che si stia creando un bel mormorio sulla questione (globalmente) mi rende felice come un bambino...

» continua

Nello specifico segnalo solo alcune differenze rispetto all' operazione Radiohead; in questo caso abbiamo due opzioni, pagare 5 dollari oppure niente. Io per ora vado aggratis ma non è detto che non scarichi una seconda copia di solidarietà.

Rispetto alla compressione audio abbiamo 32 kbps in più rispetto ad In Rainbows (192 kbps che rimane comunque sotto la soglia di qualità ottimale, magari pagando è maggiore ma non ho verificato).

A sottolineare la netta piega web oriented trovate anche l' embed per il promo che ripropongo sotto... al motto di viva Trent, viva Saul, viva i Radiohead e viva il download di musica su internet (e abbasso i matusa antidigitali)

via | Mashable

Etichette: , , ,

[Sid]
del.icio.us Digg technorati Design Float http://www.wikio.it oknotizie | Permalink | |

Ultimi commenti