<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d16734928\x26blogName\x3dSid05+weblog\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://sid05.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://sid05.blogspot.com/\x26vt\x3d4362399646555681964', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Openasp, il ritorno... 29/11/06

A dire il vero non se n' era mai andato, il CMS Open Source italiano, con una comunità di oltre 4000 iscritti tornerà a far parlare di se.

La notizia è freschissima (a proposito grazie Marco), lo staff di Openasp ha risolto i problemi legati ai redirect che ne "oscuravano" i contenuti agli spider dei motori di ricerca... risultato, nuova patch e il sito ufficiale di nuovo in vetta nelle serp.

Se non bastasse hanno aggiunto anche un utilissimo tool : le news con i feed in formato rss2, davvero intelligente, e uno snippet con la visualizzazione random delle ultime notizie... che dire: sono strafelice; ho già scaricato le patch e le ho testate in locale senza nessun problema. Appena possibile andrò a correggere i siti pubblicati in modo da riportare il tutto alla normalità.
avevo "abbandonato" il progetto, un pò per il poco tempo ed onestamente molto per quel suo ormai vecchio difetto... questa è una bella notizia!


Benissimo :D
[Sid]
del.icio.us Digg technorati Design Float http://www.wikio.it oknotizie | Permalink | |

Ultimi commenti